Educatrice professionale e pedagogista clinico, da anni lavoro a fianco di bambini, ragazzi ed adulti, per aiutarli ad esprimere se stessi ed il proprio potenziale, attraverso esperienze educative di tipo laboratoriale, dove si impara, su se stessi e sul mondo, attraverso “il fare” in maniera pratica e trasversale.

Ho lavorato a lungo nei servizi socio-educativi per fondazioni, cooperative ed associazioni, occupandomi delle attività rivolte ai ragazzi e, dopo 15 anni di esperienze nell'ambito della scuola e dell'extrascuola, anche in contesti di disagio e disabilità, ho sentito il bisogno di creare strade alternative a quelle istituzionali per offrire risposte migliori e personalizzate alle richieste dei giovani.

BEA è proprio questo per me: occasione e contesto dove l'educazione non sia solo istruzione, ma esperienza significativa per esprimersi e crescere insieme.

Costanza

Nadalini

AREA ESPRESSIVA

Teatro, Arte, Artigianato

Laboratori, Musica

  B.E.A. Bologna Edu Action aps & a.s.d. – C.F. 91399750370 - SEDE LEGALE VIA E. FERMI 5, 40033 CASALECCHIO DI RENO  (BO)  - SEDE OPERATIVA VIA VITTORIO VENETO 5 A/B, 40131 BOLOGNA